Gateway di pagamento elettronico in Türkiye

Anche 10 anni fa, quando stavi per avviare un'attività, la posizione del tuo negozio, il display, il banner pubblicitario e le vetrine erano i luoghi a cui avresti prestato maggiore attenzione. Oggi, quando lo guardiamo, vediamo che questi negozi accuratamente realizzati sono stati sostituiti da siti di e-commerce meticolosamente costruiti.

 

Le abitudini del mondo in rapida evoluzione, il focus dello scorrere della vita su cellulari, computer e tablet e la ricerca di soluzioni rapide e pratiche portano le masse a fare acquisti dai siti di e-commerce. Per farlo nel modo giusto, gli imprenditori devono agire con molta attenzione e, soprattutto, devono essere in grado di offrire opportunità di acquisto sicure.

 

Una delle domande più grandi che è apparsa nella mente non solo dei grandi marchi, ma anche delle piccole e medie imprese che si sono rivolte a siti di e-commerce dove si poteva fare shopping online, è stata la questione di come funzionano i sistemi di pagamento in e -siti commerciali. Abbiamo deciso di fare una ricerca sui metodi di pagamento preferiti sui siti di e-commerce e su come funzionano questi sistemi e condividerli con te.

 

Sistemi di pagamento per siti di e-commerce

 

Esistono molti modi per guadagnare con i siti di e-commerce. Dopo aver progettato il tuo sito di e-commerce, è fondamentale che i tuoi potenziali clienti virtuali scelgano i metodi di pagamento che utilizzerai nel modo giusto. I metodi di pagamento preferiti sia dagli acquirenti online che dalle società di e-commerce sono il bonifico bancario/bonifico, il pagamento alla porta, il pagamento mobile e, naturalmente, il pagamento presso il punto vendita virtuale che lascia in mente la maggior parte dei punti interrogativi.

 

Sistemi di pagamento che utilizzano denaro fisico

 

I pagamenti effettuati con denaro fisico sul tuo sito di e-commerce sono d'oro per i tuoi potenziali clienti che non hanno una carta di credito o non vogliono utilizzare i dati della propria carta su Internet o le cui carte di credito sono chiuse per lo shopping online. Puoi effettuare metodi di pagamento utilizzando denaro fisico tramite bonifico bancario / bonifico bancario o pagare alla porta. Questo sistema è in realtà un sistema online di metodi di pagamento che puoi utilizzare mentre fai acquisti in un negozio. Oggi molti utenti di Internet preferiscono ancora questi metodi di pagamento perché li trovano più sicuri. 

 

Metodo di trasferimento elettronico / bonifico bancario


trasformazione; EFT è un sistema che consente di trasferire fondi nella stessa banca e trasferire fondi tra banche diverse. L'opzione bonifico bancario/bonifico bancario, oltre ad essere la migliore alternativa a un'app POS virtuale, è una grande opportunità soprattutto per la tua base di clienti che è preoccupata per la sicurezza delle proprie informazioni su Internet. Le società di e-commerce dovrebbero assolutamente avere questo metodo di pagamento per non perdere i tuoi potenziali clienti che hanno delle riserve in termini di sicurezza. Oggi, sebbene questo metodo non sia favorito da brand molto grandi, è tra le preferenze delle aziende con siti e-commerce di piccole e medie dimensioni. Per questo motivo, i sistemi di rimessa/bonifico bancario sono un sistema di pagamento che utilizziamo molto sui siti di e-commerce. 

 

Sistema di pagamento alla porta

 

Il sistema di pagamento alla porta è un sistema in cui il cliente completa la sua spesa attraverso il sito di e-commerce impegnandosi a pagare alla porta. Il pagamento viene effettuato alla consegna del prodotto, in particolare da parte della persona fornita dalle compagnie di spedizione, e questo può essere in contanti o con carta di credito. Sebbene il metodo di pagamento alla porta sia un sistema vantaggioso per gli acquirenti, è un metodo molto rischioso per le società di e-commerce. Il motivo principale di questo rischio è che il cliente tende a rinunciare durante il periodo di spedizione dopo aver effettuato l'acquisto sul sito. Inoltre, se il cliente non può essere trovato all'indirizzo di consegna, c'è anche il caso che la società di e-commerce riceva il pagamento in ritardo. In altre parole, mentre i sistemi di pagamento porta a porta sono una buona opzione dal punto di vista del cliente, rappresentano un rischio per le imprese.

 

Sistema di pagamento mobile

 

In questo sistema, caratterizzato dalla facilità di pagamento, si ottiene l'approvazione per ogni pagamento con l'invio del codice al numero di telefono del cliente. In questo sistema l'importo da pagare si riflette sulle bollette telefoniche dei clienti che utilizzano linee postpagate. I pagamenti dei clienti che utilizzano linee prepagate vengono ricevuti stornandoli al TL specificato nelle loro linee. Il pagamento mobile è il metodo utilizzato frequentemente dalle aziende e dai clienti di e-commerce perché è più veloce di altri metodi di pagamento.

 

Sistemi di pagamento virtuali nei punti vendita

 

È uno dei maggiori punti interrogativi tra le aziende che creeranno un sito Web di e-commerce, in quanto è il sistema preferito dai clienti che acquistano dai siti Web di e-commerce. Grazie ai sistemi di pagamento virtuale POS è possibile accettare pagamenti da carte di credito, carte virtuali, carte di debito e carte prepagate. Con il metodo POS virtuale, da un lato, vengono verificate le informazioni del cliente pagante, dall'altro viene eseguita la procedura di pagamento. Così come lo shopping si fa strisciando la carta attraverso il dispositivo del punto vendita durante lo shopping vero e proprio, le informazioni nel punto vendita virtuale vengono controllate inserendole manualmente, non essendoci punti vendita.

Il POS virtuale, un metodo di pagamento facile da capire e applicabile, può essere integrato in tutti i siti di e-commerce. Come Saruhan Web Agency, offriamo l'integrazione di sistemi POS virtuali nei siti di e-commerce che implementiamo. 


 
Sicurezza e punto vendita virtuale


Viene implementato un certificato SSL, che le banche richiedono per essere presente sui siti di e-commerce, per evitare che i dati della carta di credito dei clienti cadano nelle mani di malintenzionati durante un trasferimento. Grazie al sistema di crittografia del certificato SSL, le frodi POS virtuali possono essere prevenute a un ritmo elevato. Inoltre, il sistema 3D Secure viene utilizzato anche per aumentare la sicurezza e fornire ulteriore sicurezza. Creato per rendere più sicuri i siti di e-commerce, 3D Secure funziona su un numero GSM collegato a un conto bancario. Con il doppio sistema di sicurezza creato in questo modo, crea un'elevata affidabilità sia in termini di potenziali clienti che di attività di e-commerce. Nei siti di e-commerce che abbiamo creato, lavoriamo con l'obiettivo di fornire la massima sicurezza sia ai nostri clienti che ai loro clienti. Siamo con te per i siti e-commerce che hanno integrato i sistemi POS virtuali di tutte le banche e la cui sicurezza è stata massimizzata con un Certificato SSL!

 

Come acquistare POS virtuale?

 

Questa domanda è una delle più confuse per le persone che vogliono avviare un'attività di e-commerce. Sebbene possa sembrare una procedura complicata e lunga, avere un punto vendita virtuale per la tua attività con passaggi e follow-up complementari può essere molto più semplice di quanto pensi.

Le aziende di e-commerce devono rivolgersi a banche o istituti di pagamento approvati da BRSA per ricevere il servizio POS virtuale. Per potersi rivolgere alle banche, i siti web di e-commerce devono avere prodotti o servizi da vendere e devono essere completi criteri come accordo di adesione, contratto di vendita, procedure di restituzione e cancellazione e contratto di vendita a distanza. Inoltre, nelle domande di punto vendita virtuale fornite alle banche, devono essere compilati documenti come il modulo della carta d'identità, la circolare di firma, il contratto di associazione e la targa fiscale. Dopo che le domande di POS virtuale sono state approvate all'interno del processo definito dalla banca, le informazioni inviate dalla banca sono integrate con il modulo POS virtuale installato sul sito. Tutte le banche in Türkiye hanno quote di iscrizione e di iscrizione. 

Poiché la creazione di singole applicazioni bancarie crea una situazione faticosa, complessa e allo stesso tempo costosa nel ritmo intenso del lavoro della maggior parte delle società di e-commerce, preferiscono le società di pagamento intermediarie che forniscono servizi di sistemi di pagamento virtuali nei punti vendita. In questo modo è possibile velocizzare il processo gestendolo al meglio. Naturalmente, quando si collabora con una società di pagamento intermediaria, sorgono vari costi come le commissioni delle società intermediarie e le commissioni per ogni transazione. I costi di commissione e le commissioni di transazione che abbiamo menzionato qui variano a seconda di ciascuna società e anche in molte aree come i tassi di maturità delle società in collaborazione, i periodi di raccolta e le dimensioni dell'inventario delle società di e-commerce.

Società intermediarie che forniscono il servizio di sistema di pagamento POS virtuale preferito in Turchia; Aziende come iyzico, PayNet, PayTR, iPARA e WireCard. Come Saruhan Web Agency, installiamo Virtual POS attraverso tutte queste società intermediarie. Se apriamo queste attività e i loro servizi;

 

Cos'è WireCard? 

 

Mikro Payment / 3PAY, il partner commerciale numero uno e leader nel pagamento mobile per tutti gli operatori GSM in Turchia, ha acquisito Wirecard AG nel novembre 2014 ed è diventata Wirecard Payment e Electronic Para Hizmetleri A.Ş. Era .. A differenza di altre società intermediarie, le tariffe per le transazioni rateali sono diverse. Il servizio più utile delle società di e-commerce è Effettua i pagamenti il giorno successivo . Inoltre, si distinguono perché non addebitano costi di servizio annuali, commissioni di transazione e commissioni di addebito. I pagamenti vengono ricevuti in lire turche, dollari USA, euro, sterline inglesi e rubli russi e, allo stesso tempo, il pagamento ricevuto viene trasferito sui conti dei commercianti membri al tasso di cambio del giorno in cui è stato ricevuto.

L'attuale commissione di Wirecard

La commissione che verrà pagata tasse incluse per transazione per tutte le transazioni in contanti che effettuerai è del 2,39%. Wirecard non addebita una commissione di servizio annuale, una commissione di installazione, una commissione per transazione o una commissione di riaddebito.

 

Iziko

 

È una società di intermediazione dei pagamenti che fornisce servizi come POS virtuale, rimessa protetta, EFT e soluzioni di pagamento sul mercato a Iyzico e alle aziende di e-commerce. Allo stesso tempo, sta crescendo di giorno in giorno attraverso la partnership con PayU, che è anche una società di intermediazione per strumenti di pagamento POS virtuali. In generale, IyziCo si caratterizza per l'assenza di quote associative e di registrazione. I clienti di Iyzico effettuano i pagamenti settimanalmente il mercoledì. Sono disponibili le rate delle carte di credito Bonus, World, Maximum, Cardfinans, Paraf, Axess e Advantage. Nelle transazioni rateali, non paga i suoi clienti in parti, ma come importo da cui viene ricevuto il pagamento, il mercoledì successivo della settimana in cui è stato ricevuto il pagamento.

L'attuale commissione di Iyzico

Applica tassi di commissione a partire dal 2,79% e una commissione di transazione di 0,25 TL per transazione andata a buon fine per i venditori istituzionali. Non è previsto il pagamento iniziale delle tasse a Iyzico.


PayNet

 

PayNet è una società di tecnologia finanziaria con attività B2B che offre soluzioni di pagamento online facili e sicure. È compatibile con tutte le carte di debito e di credito. Insieme ad altre società, i clienti PayNet devono pagare le quote associative in base al pacchetto che scelgono. PayNet paga Pagamenti settimanali ai commercianti membri dell'e-commerce . Il pagamento viene effettuato a rate dopo aver detratto il costo del servizio dall'importo totale.

Commissione PayNet corrente

PayNet addebita una determinata quota di iscrizione a seconda del pacchetto selezionato.


PayTR

 

PayTR; Offre tutti i tipi di servizi di pagamento come Virtual POS, Link Payment, Marketplace, Card Storage, Mobile POS, Recurring Payment (Subscription model), Wire Transfer/Wire Transfer alle aziende che hanno siti web di e-commerce, applicazioni mobili e attività di riscossione pagamenti B2B modello. PayTR non addebita quote associative come la maggior parte degli altri broker. Il punto più importante che si distingue e lo rende attraente per le attività di e-commerce è che non ci sono costi nascosti. Compatibile con tutte le banche.

Commissione PayTR corrente

I tassi di commissione sono determinati in base all'inventario dei prodotti, al fatturato e al fatturato mensile delle società di e-commerce.

sarà fatta trasformazione Pagamenti per transazioni andate a buon fine sul tuo account entro l'orario lavorativo di giorno lavorativo successivo . PayTR non effettua pagamenti nei giorni festivi (religiosi e festivi) e nei fine settimana. I pagamenti verranno accreditati sul tuo conto il primo giorno lavorativo dopo la fine del giorno festivo.
 

iMoney

 

iPara è una società di intermediazione di pagamento che fornisce soluzioni di pagamento online nel settore dell'e-commerce. Il periodo di pagamento per le transazioni internazionali è di 21 giorni lavorativi. I tassi di commissione per le aziende associate sono determinati dalla domanda iniziale e ricevuti come offerta via e-mail dopo l'incontro con il servizio clienti. Il servizio più vantaggioso per le aziende è il servizio POS Virtuale senza canone annuale.

L'attuale commissione di iPara

Tasso di commissione di prelievo unico applicabile a tutte le transazioni straniero quello Realizzato tramite iPara è del 2,99%. 

 

Come Saruhan Web Agency, valutiamo e implementiamo insieme a te il sistema di pagamento più adatto a te nella configurazione di siti e-commerce. Per informazioni più dettagliate sui design che meglio rappresentano la presenza commerciale della tua attività nel mondo digitale e sui sistemi di pagamento con i quali puoi creare legami di fiducia con i tuoi clienti, puoi contattarci dai nostri recapiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello della spesa
it_ITItalian